immagine MEETING ONLINE FAMIGLIE NEL CUORE

MEETING ONLINE FAMIGLIE NEL CUORE GIOVEDì 9 MARZO 2023

Gentile
di seguito inviamo le istruzioni per poter partecipare all'incontro on line di Giovedì 9 marzo dalle 18:30 alle 20 per i genitori e adulti iscritti al progetto:

Il valore educativo delle regole

Rifletteremo insieme sul valore della regola con consigli e considerazioni legate a come definire le regole in famiglia e nei contesti educativi per comprendere quali sono gli atteggiamenti efficaci e inefficaci legati a questo tema così importante nell'educazione.

COME FUNZIONA L'ESPERIENZA?

L’evento si svolgerà in modalità meeting e si terrà sulla piattaforma Zoom. Ogni partecipante avrà telecamera e microfono attivi in particolare perchè nella seconda parte dell'incontro si attiverà un confronto tra partecipanti. Il collegamento verrà attivato 15 minuti prima dell’inizio dell’evento (alle 18:15) per consentire le prove tecniche e permettere a tutti di collegarsi e iniziare puntuali. Se necessiti di un supporto tecnico puoi chiamare Simone - 3292651615

COME FARE PER PARTECIPARE?

1. Scarica l’app di Zoom sul tuo dispositivo.
2. Scegli una stanza tranquilla nella quale puoi concentrarti.
3. Verifica il funzionamento della tua connessione Internet, della webcam, del microfono e delle casse in particolare.
4. Clicca sul link sottostante per accedere direttamente. Oppure utilizza ID e passcode.

N.B Il link per accedere all’evento formativo può essere utilizzato solo ed esclusivamente da chi è iscritto all'evento e non può essere ceduto ad altri a nessun titolo.
Per saperne di più:

Immagine MEETING ONLINE FAMIGLIE NEL CUORE GIOVEDì 9 MARZO 2023Alle ore 18:15 clicca su questo link (rimane sempre lo stesso per tutti gli appuntamenti on line):

ID riunione: 879 2737 6721 Passcode: 494982

Un caro saluto